Dotato di piscina all'aperto, sauna e bagno turco, l'appartamento Charlie NUN Itaim con 56 camere si trova a San Paolo, a soli 1,9 km dal Parco Ibirapuera e a 3,3 km dal Padiglione Ciccillo Matarazzo. Questa struttura offre WiFi gratuito e parcheggio privato incluso per la comodità degli ospiti.
Situata nelle vicinanze del MASP di San Paolo a 4,3 km, la proprietà dista inoltre 6,5 km dalla Cattedrale Metropolitana di San Paolo e dall'Edificio Copan. L'aeroporto di São Paulo/Congonhas è raggiungibile in breve tempo con un trasferimento di circa 7 km.
Ogni unità climatizzata dispone di balcone con vista sui dintorni oltre che area salotto con divano e spazio guardaroba. Gli ospiti possono preparare i pasti nell’angolo cottura completamente attrezzato che include piano cottura, frigorifero, forno a microonde, tostapane, utensili da cucina nonché set per tè e caffè. Il bagno privato è completo di doccia insieme a shampoo, balsamo, sapone per il corpo e asciugacapelli forniti.
Charlie NUN Itaim offre piani superiori accessibili tramite ascensore alle camere oltre a opzioni gratuite per il parcheggio in loco comprese postazioni private. Un minimarket è disponibile nella struttura per le necessità degli ospiti mentre TV flat-screen via cavo garantiscono intrattenimento durante tutto il soggiorno.
Scopri e prenota la sistemazione perfetta su sleephotelssaopaulo.com, beneficiando di recensioni verificate, ampie gallerie fotografiche e descrizioni puntuali.
Camere: 56Consulta le recensioni degli altri ospiti su Charlie NUN Itaim
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si trovava in un quartiere tranquillo, circondato da numerosi ristoranti e luoghi di interesse turistico. Gli spazi erano puliti e accoglienti, con una vista sulla città davvero piacevole. Il palazzo offriva diversi servizi utili, come portineria attiva 24 ore su 24, palestra, lavanderia e un piccolo supermercato interno. L’assistenza clienti era disponibile online a tutte le ore, con uno staff rapido nel risolvere problemi come il cambio stanza dovuto all’assenza del wifi. La sicurezza era garantita da un doppio sistema di accesso che assicurava maggiore protezione agli ospiti.