Situato a soli 2 km dal Parco Ibirapuera, Charlie Vila Nova Conceição Jacques Félix è un complesso di appartamenti a San Paolo che offre 20 camere climatizzate con bagno privato. La struttura si distingue per gli angoli cottura completamente attrezzati e il WiFi gratuito disponibile in tutto l’edificio.
Collocata nel quartiere Moema, la proprietà si trova a 3,5 km dal Padiglione Ciccillo Matarazzo e a 4,5 km dal MASP di San Paolo. La Cattedrale Metropolitana di San Paolo dista 6,7 km, mentre l’aeroporto di San Paolo/Congonhas è raggiungibile in circa 7 km.
Ogni appartamento presenta pavimenti piastrellati ed è composto da una camera da letto con un letto singolo o matrimoniale, un soggiorno e un bagno privato dotato di doccia e asciugacapelli. Gli angoli cottura sono completamente equipaggiati con piano cottura, frigorifero, microonde, macchina per il caffè, utensili da cucina e tavolo da pranzo. Tra i comfort interni figurano TV a schermo piatto, armadi o guardaroba per riporre gli effetti personali e zone salotto con divani o poltrone corredate da cuscini sintetici non piumati, inoltre sono forniti asciugamani e biancheria da letto.
Gli ospiti possono usufruire delle strutture benessere tra cui un centro fitness oltre ai bagni pubblici comuni e alle vasche idromassaggio presenti nella struttura. Ulteriori servizi includono ascensore per accedere ai piani superiori dove si trovano le camere, servizio lavanderia, negli appartamenti sono inoltre presenti dispositivi di sicurezza come estintori.
Prenotando su sleephotelssaopaulo.com, accedi ai prezzi più convenienti per il tuo soggiorno.
Camere: 20Consulta le recensioni degli altri ospiti su Charlie Vila Nova Conceição Jacques Félix
Tutte le recensioni in un unico posto!
Posizione ottima vicino al Parque Ibirapuera e a Vila Nova Conceição. Appartamento nuovo di zecca, appena ristrutturato, con un odore piacevole nell’edificio. Letto comodo e mini market a due passi. Bagno con problemi di muffa e difficoltà ad entrare per due giorni consecutivi, anche se l’assistenza via WhatsApp è stata veloce.





