Situato a soli 5 minuti a piedi dall'Aeroporto di Congonhas, il Slim São Paulo Congonhas è un hotel a 3 stelle che offre la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Dispone di 176 camere con vista sulla città e sul giardino, arredate con interni moderni.
Gli ospiti possono raggiungere facilmente il centro di São Paulo tramite la vicina Avenida 23 de Maio. Il centro commerciale Ibirapuera dista solo 2 km, mentre il Parco Ibirapuera e il Morumbi Shopping Centre sono entrambi raggiungibili in circa 12 minuti di auto, garantendo un comodo accesso alle principali attrazioni della città.
Le camere insonorizzate sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, TV a schermo piatto con canali via cavo, minibar, scrivania e telefono. I bagni privati includono docce walk-in senza gradini e articoli da toeletta gratuiti quali shampoo, balsamo e sapone per il corpo, inoltre dispongono di asciugacapelli e asciugamani. Tra i comfort aggiuntivi in camera vi sono cuscini sintetici non piumati, armadi o guardaroba, culle su richiesta e biancheria da letto.
Il Slim São Paulo Congonhas offre servizio di pulizia giornaliero oltre a servizi come stireria e lavanderia a secco. La struttura dispone di un parcheggio privato accessibile anche agli ospiti con disabilità e ascensore per i piani superiori. All’interno si trovano un ristorante che propone cucina contemporanea e un bar. Gli ospiti possono usufruire della reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli incluso nel servizio gratuito del WiFi disponibile ovunque nell’edificio.
Crea il viaggio su misura per te, esplorando diverse soluzioni abitative su sleephotelssaopaulo.com.
Camere: 176Consulta le recensioni degli altri ospiti su Slim São Paulo Congonhas
Tutte le recensioni in un unico posto!
Colazione buona con una scelta giusta di piatti caldi e freddi, servizio veloce da parte dello staff. Camera comoda con una bella vista sull’aeroporto di Congonhas e sulla pista dai piani alti. Posizione vicina all’aeroporto, a pochi isolati, con due ristoranti nelle vicinanze. Qualche difficoltà con la lingua da parte di alcuni membri dello staff, ma Google Translate ha aiutato molto.



