Situato a San Paolo, a soli 3,6 km dallo Stadio Pacaembu, il Paradiso Hostel & Suites - TOP 1 DE SÃO PAULO è un ostello a 3 stelle che offre un giardino e parcheggio privato. La struttura dispone di 13 camere con diverse opzioni tra cui suite, camere triple, letti in dormitorio, chalet e case mobili. Alcune unità vantano balconi o terrazze con vista sulla città o sul giardino.
A breve distanza dall’Allianz Parque (3,6 km) e a soli 4,1 km dal Memoriale dell’America Latina, l’ostello garantisce un facile accesso anche all’aeroporto di São Paulo/Congonhas situato a 13 km.
Le sistemazioni comprendono letti singoli fino a soluzioni per più occupanti e aree salotto con divani in alcune camere. Tutte sono dotate di riscaldamento e armadi o guardaroba per riporre gli effetti personali. Sono disponibili servizi di stiratura con ferro da stiro e asse oltre ad attrezzature per asciugare i vestiti distribuite nell’intera struttura. I bagni possono essere privati o condivisi esternamente alla camera e sono forniti di docce, quando previsto includono anche asciugacapelli.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutte le aree e delle prese elettriche vicino al letto nelle stanze per ricaricare i dispositivi elettronici. L’ostello mette inoltre a disposizione una cucina comune dove preparare i pasti insieme agli spazi lounge condivisi comprensivi di zone TV pensate per socializzare o rilassarsi. Tra i servizi aggiuntivi figurano assistenza concierge, deposito bagagli, lavanderia, armadietti portavalori nonché check-in/check-out rapido. All’esterno si trovano un giardino con area picnic, una terrazza solarium arredata confortevolmente ed attrezzature barbecue che favoriscono momenti ricreativi come il ciclismo nei dintorni.
Scopri tutte le opzioni di alloggio sfogliando foto e feedback dei clienti su sleephotelssaopaulo.com.
Camere: 13Consulta le recensioni degli altri ospiti su Paradiso Hostel & Suites - TOP 1 DE SÃO PAULO
Tutte le recensioni in un unico posto!
Paradiso Hostel ci ha dato calma e pace proprio nel centro città, immersi nella natura ma vicini a tutto quello di cui avevamo bisogno. Le stanze erano accoglienti con un arredamento retrò super cool, e stare lì sotto l’albero di jabuticaba fuori era fantastico per rilassarsi e conoscere gente da ogni parte del mondo.









