L'Hotel Metropolis Centro São Paulo è un hotel a 3 stelle situato a San Paolo, a soli 3 km dalla Cattedrale Metropolitana di São Paulo. Offre camere climatizzate con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato.
La struttura dispone di 20 camere arredate con pavimenti in parquet o legno massello e dotate di scrivania. Ogni camera presenta un bagno privato con doccia o vasca da bagno, vasca idromassaggio, set di cortesia incluso shampoo e balsamo, pantofole, asciugacapelli oltre ad asciugamani e biancheria da letto per garantire il massimo comfort. Sono inoltre disponibili ferro da stiro e asse da stiro. Le camere sono attrezzate con TV a schermo piatto con canali via cavo.
L'hotel dista 3,2 km dallo Stadio Pacaembu, nelle vicinanze si trovano anche l’Edificio Copan, la Sala São Paulo e il Teatro Porto Seguro. L’aeroporto di Sao Paulo/Congonhas è raggiungibile in 13 km.
I servizi offerti includono servizio in camera e pulizia giornaliera. La struttura mette a disposizione parcheggio privato gratuito con posti accessibili nel garage interno. Un ascensore consente l’accesso ai piani superiori dove presente, sono presenti inoltre deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24 con personale dedicato.
Scopri le tariffe competitive per soggiornare da noi e prenota facilmente su sleephotelssaopaulo.com.
Camere: 20Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hotel Metropolis Centro São Paulo
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel garantiva un ottimo rapporto qualità-prezzo ed era situato in una posizione comoda, vicino alla metro e alle zone commerciali più alla moda. Il personale si mostrava sempre cortese e disponibile, offrendo un servizio impeccabile per tutta la durata del soggiorno. Le camere erano spaziose e pulite, dotate di letti confortevoli e bagni con docce a filo pavimento o vasche da bagno con opzioni spa. Tra i servizi offerti c’era il servizio in camera con porzioni abbondanti e prodotti essenziali come shampoo e dentifricio. L’isolamento acustico funzionava bene, garantendo tranquillità nonostante la vicinanza a una strada sopraelevata che nei fine settimana diventava pedonale.






