Situato a soli 5 km dal Tokio Marine Hall, il Sunset Rooftop Studio - Conforto & Modernidade no Brooklin a San Paolo offre una piscina panoramica sul tetto e un parcheggio privato gratuito per gli ospiti. Questo appartamento dispone di una camera climatizzata e di un balcone con vista mozzafiato sulla città.
La struttura si trova inoltre a 5,3 km dal Teatro Alfa e a 5,8 km dal Transamérica Expo Center, mentre l'aeroporto di São Paulo/Congonhas dista appena 4 km. Gli ospiti possono usufruire di un comodo ascensore per raggiungere i piani superiori.
All’interno dell’appartamento sono presenti una camera da letto e un bagno privato dotato di set di cortesia gratuito, doccia, asciugacapelli, sapone per il corpo, shampoo e balsamo. L’angolo cottura è completo di forno, piano cottura, frigorifero, microonde, macchina da caffè con accessori per tè e caffè, bollitore elettrico e utensili da cucina. Tra gli altri comfort in camera figurano asciugamani e biancheria da letto forniti insieme a ferro da stiro, lavatrice ed area studio con scrivania oltre ad armadio/guardaroba.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutte le aree dell’unità immobiliare oltre che della TV a schermo piatto come intrattenimento. Ulteriori servizi comprendono rilevatori di fumo ed estintori all’interno dell’appartamento nonché rilevatori di monossido di carbonio per garantire la sicurezza. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco all’interno del garage mentre negli spazi esterni si trovano arredi sia sulla terrazza che sul balcone completi anche di zona pranzo all’aperto.
Scegli di soggiornare qui e goditi le tariffe ridotte su sleephotelssaopaulo.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Sunset Rooftop Studio - Conforto & Modernidade no Brooklin
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Sunset Rooftop Studio - Conforto & Modernidade no Brooklin? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









