L'appartamento Apê Brooklin - Berrini, un elegante struttura a 4 stelle situata a São Paulo, offre WiFi gratuito e aria condizionata. Dispone di 33 camere e di un ingresso privato per garantire la massima riservatezza. La posizione è ideale, a soli 4,8 km dal Parco Ibirapuera e a circa 6 km dal Padiglione Ciccillo Matarazzo.
La proprietà si trova inoltre in prossimità di importanti punti di interesse come il MASP São Paulo a 7 km, la Tokio Marine Hall a 6,5 km, lo Stadio Morumbi - Cícero Pompeu de Toledo a 7,6 km e lo Stadio Pacaembu distante 8,6 km. L’aeroporto São Paulo/Congonhas è comodamente raggiungibile in circa 6 km dall’appartamento.
Gli alloggi consistono in appartamenti con una camera da letto che presentano un soggiorno dotato di TV a schermo piatto e pavimenti in parquet, le camere da letto sono anch’esse pavimentate in parquet ed equipaggiate con armadi guardaroba. La cucina completamente attrezzata include piano cottura, frigorifero, microonde, set per tè e caffè, utensili da cucina e un tavolo da pranzo per preparare i pasti con comodità. Ogni unità dispone di un bagno fornito di prodotti da toilette gratuiti quali balsamo per capelli, shampoo e sapone corpo oltre ad asciugacapelli.
Gli ospiti possono usufruire del servizio privato di check-in/check-out anche rapido, è disponibile inoltre un deposito bagagli per maggiore praticità. Tra le misure di sicurezza vi sono gli estintori presenti nelle camere mentre i piani superiori sono accessibili esclusivamente tramite scale. Altri comfort comprendono aria condizionata regolabile individualmente in ogni stanza e ferro da stiro ad uso personale.
sleephotelssaopaulo.com è la tua chiave per un soggiorno indimenticabile, dove il lusso incontra il comfort.
Camere: 33Consulta le recensioni degli altri ospiti su Apê Brooklin -Berrini
Tutte le recensioni in un unico posto!
Siamo arrivati verso le 4 del mattino, abbiamo fatto una doccia e siamo andati dritti a letto perché il posto sembrava carino, ma dopo poche ore ne abbiamo avuto abbastanza e ce ne siamo andati. La situazione era così terribile che non potevamo restare più a lungo.









