Situato a 3,6 km dall'Expo Center Norte, l'Ap Studio moderno nuovo di 27 m2 a San Paolo offre un soggiorno moderno con vista sulla città e una terrazza solarium. Questo appartamento recentemente ristrutturato dispone di un ambiente unico e accesso tramite ascensore.
La struttura si trova inoltre in posizione comoda rispetto a diversi punti d'interesse principali: il Centro Congressi Anhembi dista 5,8 km, mentre l’Anhembi Sambodromo è raggiungibile in soli 5,9 km dallo studio. A maggiore distanza si trovano la Pinacoteca dello Stato di São Paulo a 6,8 km e lo Stadio do Canindé a 6,9 km. L’aeroporto internazionale di Guarulhos è accessibile con circa 17 km di automobile.
All’interno dello studio gli ospiti troveranno aria condizionata e riscaldamento per garantire comfort durante tutto il soggiorno. L’alloggio comprende due letti e un divano letto su pavimento piastrellato, completati da un armadio per riporre gli effetti personali e attrezzature per stirare come ferro da stiro e asse da stiro. Il bagno privato offre doccia con prodotti per il corpo oltre all’asciugacapelli.
La cucina completamente attrezzata include elettrodomestici moderni quali piano cottura, frigorifero, microonde, lavastoviglie, tostapane, non mancano stoviglie e tavolo da pranzo per preparare comodamente i pasti o consumarli all’interno. Le esigenze di intrattenimento sono soddisfatte dal WiFi gratuito insieme alla TV a schermo piatto dotata di prese vicino al letto per facilitare la ricarica dei dispositivi elettronici. Ulteriori servizi comprendono check-in/check-out privati, parcheggio in loco e estintori per la sicurezza degli ospiti.
Ottieni le tariffe più convenienti per il tuo soggiorno su sleephotelssaopaulo.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Ap Studio moderno novo 27 m2
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Ap Studio moderno novo 27 m2? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.



